Tutte le informazioni necessarie per pubblicare il tuo libro

Cerchi un editore? La Casa Editrice Kimerik è una delle più importanti realtà editoriali italiane, pubblica libri di poesia, romanzi, diari, tesi e saggi. Pubblica il tuo libro, avrai un utile di vendita altissimo e non perderai il diritto d'Autore!

 

Inviare un manoscritto?
Diritto d'Autore
A chi rivolgersi?
Case Editrici Nazionali
 
Pubblicare libri
Concorsi letterari
Comunica con noi
Link utili
Informativa Privacy
Newsletter
Segnala ad un amico
 
Home page


La scelta della Casa Editrice deve essere consapevole. E' necessario distinguere la semplice stampa dalla pubblicazione con distribuzione. Nel primo caso l'editore è in realtà uno stampatore che propone agli autori (o meglio ai clienti) un numero di copie che sarà l'autore stesso a gestire. Nel secondo caso il cliente diviene Autore a tutti gli effetti (di legge e di promozione) in questo caso l'editore avrà cura di promuovere il libro pubblicato, di segnalarlo ai mezzi di informazione e di distribuirlo attraverso i vari canali.
Le Case Editrici che propongono vari percorsi agli autori sono numerosissime, ecco un piccolo elenco, che sarà di volta in volta aggiornato:

www.kimerik.it
Gli autori hanno la possibilità di inviare i manoscritti per una prima verifica dello stesso. La valutazione del manoscritto è gratuita. Kimerik Edizioni Casa editrice con circa 500 titoli, numerose antologia e con migliaia di autori all'attivo. Una grossa realtà nazionale in forte crescita. Accetta inediti autori esordienti e lettura manoscritti. La Casa Editrice Kimerik ha all'attivo un concorso nazionale, una rivista e distribuisce nelle librerie gli autori prodotti.


Link utili  | Informativa Privacy  | Comunica con noi  | Home page |
 
[ TORNA SU ] pubblicarelibri.com  ©2018. Tutti i diritti riservati.